Histoires de Parfums
Biblioteca olfattiva
Una biblioteca olfattiva che racconta storie su personaggi famosi, anni mitici, poemi e musica.
La collezione creata da Gérald Ghislain non è governata da altre regole se non l'ispirazione.
Con un'immaginazione lussureggiante, questo individuo loquace ha scelto di far vivere le sue storie in profumi, un media sensibile e sensuale.
Histoires de Parfums produce le sue fragranze in edizioni Deluxe perché possano essere lette direttamente sulla pelle.
Filosofia
I profumi di Histoires de Parfums continuano la tradizione della profumeria francese, le cui caratteristiche fondamentali sono lusso, nobiltà e creatività. Histoires de Parfums offre romanzi profumati, spartiti musicali e poemi.
In questa collezione potrai conoscere personaggi straordinari, scoprire i materiali più squisiti del mondo della profumeria, deliziarti della poesia sia dell'Oriente che dell'Occidente, incontrare dive sublimi...
Con questa biblioteca di profumi, Gerald Ghislain vuole evocare storie attraverso i profumi così come i libri sono scritti con le emozioni.
L'autore
Gérald Ghislain scrive la propria storia con il ritmo frenetico di un appassionato tuttofare.
Un epicureo che gusta tutti i sapori della vita, aspergendo la sua quotidianità con lusso raffinato.
Egli da tutto se stesso al suo progetto. Vagabondo insaziabile, ascolta, legge e scopre, traendo ispirazione dai suoi viaggi e dai suoi incontri. Gerald è impulsivo e pienamente impegnato nel suo progetto.
Gerald fondò Histoires de Parfums nel 2000 e creò una collezione di rari e delicati profumi: questi profumi, come lui, sono ricchi di temperamento e per questo così romantici!
Le nostre fragranze
Quando crea i suoi profumi, Gérald interpreta in maniera nuova le classiche famiglie olfattive includendo un componente inaspettato, per ottenere una collezione sorprendente e originale.
I nostri profumi hanno una lunga traccia, sono moderatamente intensi, hanno una nota densa e sono estremamente sensuali.